venerdì 9 dicembre 2011

I love... cooking...

Qualche blog fa ho letto un post che più o meno faceva così...
"sono in un momento della mia vita in cui sono indecisa se comprarmi un tacco 12 o 12 stampi da cupcake"!
A parte gli scherzi...
in questo momento il blog, il food, i dolci
stanno occupando talmente i miei pensieri 
che questo regalo ricevuto per il mio compleanno è stato perfetto!


Le bruschette sono un mondo che non consideravo e non conoscevo:
saranno gustosi esperimenti!

Curiosando sul sito dell'azienda produttrice, la Ballarini, ho trovato nuovi iLoveCooking in assortimento:







Ogni set si articola in strumenti base per la cottura associato a prodotti gastronomici di aziende con cui Ballarini ha sviluppato l'idea in co-marketing.

All'interno di iLoveCooking Bruschetta ho trovato:
1 piastra di cottura antiaderente
1 pinza
2 bottiglie di olio extravergine oliva Carli 
1 macinasale con sale aromatizzato olive e rosmarino
1 ricettario

Idee originali anche per i regali di Natale ;-)

2 commenti:

  1. Molto interessante, mi piace!!!!!
    Idea originalissima per un regalo:))
    ce nè per tutti i gusti, dolce salato....wow....quasi quasi me ne regalo uno per Natale:))))))

    ciaooooo

    RispondiElimina
  2. I regali per se stessi sono i più azzeccati! Buon Natale ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...