mercoledì 21 dicembre 2011

Biscotti decorati - secondo tentativo...e il mio albero di Natale

Finalmente,
questa è una glassa reale come si deve,
e questi sono biscotti degni di essere appesi all'albero:




PASTA FROLLA PER BISCOTTI


GLASSA REALE
Fonte: cucinaconme.it
Ingredienti:
1 albume
300g zucchero a velo
1 cucchiaino succo di limone

Preparazione:
montare l'albume a neve con le fruste elettriche, deve restare morbido,
Unire il succo di limone.
Unire lo zucchero un cucchiao alla volta continuando a lavorare il coimposto con le fruste.

La glassa così ottenuta è morbida ma corposa e si presta perfettamente a decorazioni con la sac a poche, perchè conserva la forma desiderata.

Jingle Bells
Jingle Bells
Jingle all the way...
;-)

2 commenti:

  1. Che meravgilia, bravissima!
    Io da appendere ho comprato quelli allo zenzero di Ikea (stelle e cuori con il buchino pronto per il nastro;-)

    RispondiElimina
  2. Grazie! Ho in previsione anch'io un viaggetto all'Ikea...ma solo dopo Natale :-(

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...