sabato 6 agosto 2011

Festeggiamo il battesimo!

L'indecisione non aveva spazio nei miei pensieri: il primo post di questo blog non poteva che essere riferito all'idea alla quale sono più affezionata...non perchè sia stata la meglio realizzata tra tutte le mie creazioni, ma è quella che mi ha maggiormente emozionata...invito, bomboniera e torta per festeggiare il battesimo della mia bambina!

biglietto di invito

Ovviamente il vestito e le scarpine sono quelli indossati dalla mia principessa il giorno del battesimo!!!

bomboniera
Ed ecco la bomboniera...ops...la torta!!!

torta

Eh si...devo ammettere che la torta non è stata una mia realizzazione...ma il pasticcere (è stato fantastico!) l'ha creata seguendo scrupolosamente le mie indicazioni!  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...